Come posso richiedere assistenza tecnica?

In caso di problemi tecnici, malfunzionamenti o per un semplice consiglio nell'utilizzo o nella configurazione dei servizi forniti dalla nostra Web-Agency è possibile inviare una richiesta di assistenza (ticket) tramite posta elettronica (attraverso gli indirizzi email comunicati in fase di attivazione) oppure attraverso questo portale.

Chi può richiedere assistenza tecnica?

L'assistenza tecnica è riservata esclusivamente ai clienti. Non forniamo pareri, consulenza e/o assistenza tecnica gratuita, esigenze per le quali consigliamo di utilizzare risorse on-line come, ad esempio, community e forum di esperti come quello raggiungibile a questo link.

Come inviare una richiesta di assistenza tecnica?

Come detto le richieste possono essere inviate per posta elettronica oppure tramite questo portale.

Per inviare una richiesta attraverso il Portale Assistenza - questo Help-Desk - è necessario registrarsi. La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo.

Una volta registrati sarà possibile inviare nuove richieste di assistenza - aprire ticket - e consultare lo storico di tutte le richieste inviate.