Quest'area del nostro sito - detta "Help-Desk" o "Portale Assistenza" - è riservata ai clienti della nostra Web-Agency e a tutti coloro che, pur non essendo ancora clienti, sono potenzialmente interessati a diventarlo.
Se sei già nostro cliente puoi utilizzare l'help-desk per:
trovare risposte a problemi comuni sui servizi di hosting, poste elettronica, ecc.
richiedere assistenza per la configurazione, problemi o malfunzionamenti dei servizi di hosting, poste elettronica, ecc.
richiedere assistenza in merito al tuo sito web, app, software o altro strumento digitale sviluppato e/o fornito dalla nostra web-agency
richiedere aggiornamenti, modifiche o implementazioni ai prodotti digitali sviluppati e/o forniti dalla nostra web-agency
richiedere preventivi per nuovi servizi e/o attività
richiedere assistenza amministrativa (contratti, fatture, rinnovi, ecc.)
Se non sei ancora nostro cliente puoi comunque utilizzare l'help-desk per:
conoscere meglio i nostri servizi ed il nostro modo di lavorare
richiedere informazioni pre-contrattuali in merito ai servizi offerti ed alle attività della nostra web-agency
richiedere un preventivo
Il servizio di assistenza tecnica è riservato esclusivamente ai clienti.