Forniamo assistenza tecnica solo ai nostri clienti ed esclusivamente per problematiche connesse ai prodotti digitali ed ai servizi realizzati e/o forniti da noi.
A titolo esemplificativo possiamo aiutarti se hai problemi col tuo sito web o e-commerce, con l'hosting o la posta elettronica o con qualunque altro servizio fornito da noi. Se hai un contratto di assistenza ti invitiamo a contattarci in caso di:
problematiche al sito web (errori, blocchi, rallentamenti, ecc.)
problematiche con il dominio o i DNS (se gestito presso di noi)
problematiche con il servizio di hosting (se fornito da noi)
problematiche con la posta elettronica (se fornita da noi)
problematiche SEO (indicizzazione, posizionamento, page speed, ecc.) se sottoscritta specifica assistenza in tal senso
Il servizio di assistenza tecnica che forniamo ai nostri clienti è limitato al nostro ambito di competenza. Quindi, a titolo puramente esemplificativo, si fornisce un elenco di problematiche comuni per le quali NON possiamo essere d'aiuto:
problematiche con siti web sviluppati da altre aziende/professionisti
problematiche con servizi web (dominio, hosting, posta elettronica, ecc.) acquistati presso altri provider
problematiche connesse al tuo computer (o ai tuoi device personali)
problematiche connesse a specifici software o app installate sui tuoi device
problematiche con servizi on-line e siti web di terze parti (come, ad esempio, Facebook o Google)
problematiche con Internet o con il Wi-Fi
In tutte queste circostanze, se interpellati, non potremo fornirvi supporto ma solo invitarvi a contattare l'azienda o il professionista più adatto alla specifica problematica riscontrata.