Quanto costa realizzare un sito web?

E' molto difficile rispondere a questa domanda perché il costo di un sito web è variabile in base a tantissimi fattori che possono incidere, anche notevolmente, sui costi.

Aspetto, caratteristiche, funzionalità, contenuti, qualità esecutiva, attenzione ai dettagli, tecnologie utilizzate, ecc. sono tutti aspetti che devono essere valutati correttamente prima di poter rispondere alla domanda "quanto costa creare il sito web?".

Non sei arrivato in un fast food!

E' corretto premettere fin da subito che:

In altre parole NON vogliamo venderti "un sito web" ma il "giusto sito web" per te e per le tue esigenze.

Per questo il nostro modo di lavorare è totalmente diverso da quello delle tante web-agency low-cost e dei "professionisti improvvisati" che offrono servizi digitali a prezzi da fast food.

Per questo da noi non troverai slogan del tipo "Creiamo il tuo nuovo e fantastico sito web a soli 299 Euro" o "Primo su Google a 99 Euro all'anno"...

Quindi se pensi che avere un sito web non serva a molto e che tutti i siti web sono uguali e l'unica cosa che ti interessa è sapere "quanto costa"... beh, allora NON siamo la web-agency giusta per te.

Qualità al miglior prezzo

Il nostro obiettivo è sviluppare progetti "su misura", di elevata qualità con un approccio di tipo sartoriale.

Lo sviluppo di un progetto web "su misura" è qualcosa di complesso che coinvolge competenze grafiche, ingegneristiche, di marketing ed anche legali. Creare un sito web che funziona, che sia sicuro, efficace, usabile, conforme alle normative e che sappia sviluppare business non è un lavoro semplice.

Per questo motivo possiamo dire che il costo di un sito web realizzato da noi difficilmente potrà essere inferiore ai 1.500 Euro + iva, cifra che rappresenta il costo minimo per un progetto web realizzato "a regola d'arte".